Restituzione della Merce
Ai sensi del decreto Legislativo 206/2005
se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo al
produttore entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare
il motivo e senza alcuna penale. Per poter restituire il prodotto è necessario
contattare il servizio clienti assistenza@myevo.it comunicando
il tuo ripensamento. Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti
verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e la modalità di
procedimento. Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso sarà
possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso
l’indirizzo: Agricola San Mie’ di Alberico Belleggia, Via San Mie’ , 4, 63833 Montegiorgio (FM). Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il
corriere che preferisci. A seguito della conferma da parte del produttore della
conformità del prodotto reso (prodotto integro) verrà restituito l’intero
importo dell’ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non
integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro. Segnaliamo che non si
possono restituire per ripensamento i prodotti che per loro natura non possono
essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. In caso
di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall’esterno non bisogna
accettare la merce dal corriere e quindi comunicare il rifiuto al nostro
servizio clienti. Nel caso in cui risultasse danneggiato all’apertura della
confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail assistenza@myevo.it richiedendone
l’intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in
volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i
prodotti danneggiati. Il rimborso avviene direttamente su carta di credito
utilizzata per l’ordine. Se l’ordine era stato effettuato con la modalità di
pagamento alla consegna verranno richieste le coordinate bancarie del cliente
per procedere al rimborso tramite bonifico. Il negozio opera dall’Unione
Europea e tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a
seguito dell’avvenuto pagamento. Il rimborso sarà elaborato non appena si
avranno le informazioni necessarie per valutare la richiesta del cliente.
Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi per essere
visibili sul tuo estratto conto possono richiedere alcuni giorni. Il rimborso
verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine #____ del ______ Codice
autorizzazione ______”.
Per qualsiasi chiarimento contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo
email assistenza@myevo.it