Condizioni
Agricola San Miè è titolare del marchio
“myevo.it” e del sito www.myevo.it. I prodotti esposti nel sito www.myevo.it sono commercializzati da venditori
terzi. My Evo facilita le transazioni che intercorrono sul sito di proprietà
tra il venditore terzo e l’utente mentre il contratto di vendita dei beni
venduti viene stipulato automaticamente con uno dei venditori presenti
all’interno del sito www.myevo.it.
Sul presente sito ciascun venditore dispone di una propria vetrina virtuale
all’interno della quale sono esposti tutti i prodotti che potranno essere
acquistati.
Agricola San Miè rimane comunque l’unica
responsabile della gestione dei rimborsi e chargeback nei casi in cui
verranno legittimamente richiesti.
Tutte le informazioni relative ai prodotti sono indicate nella pagina del
prodotto specifico. Per tale ragione il venditore ha la responsabilità delle
informazioni fornite sugli articoli da loro prodotti.
Il contratto stipulato da Agricola San Miè e il Cliente si intende concluso con
l’accettazione – anche solo parziale – dell’ordine da parte di My Evo.
L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi
modalità al Cliente. Il Cliente, effettuando un ordine su www.myevo.it dichiara di aver preso visione e di
accettare integralmente le condizioni contenute nelle pagine informative del
sito o di seguito riportate.
SPESE DI TRASPORTO
È possibile visionare le spese di trasporto
nella pagina carrello dopo aver aggiunto i prodotti che si desidera
acquistare.
Il costo della spedizione è gratuito per gli ordini
da consegnare in Italia solo se espresso durante la fase di acquisto, in altri
casi viene calcolato sulla base del peso del prodotto. Per le spedizioni al di
fuori del territorio nazionale è possibile verificarle dopo aver aggiunto
l’indirizzo completo nella fase poco prima dell’inserimento dei dati di
pagamento.
TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti acquistati sul Sito verranno
consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto.
Per garantire la freschezza dei prodotti, le spedizioni saranno effettuate
nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì e raggiungeranno il domicilio del
cliente nell’arco delle 48/72 ore. I tempi di evasione dell’ordine vengono
forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo
contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste.
In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un
avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve
tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna
responsabilità può essere imputata a My Evo in caso di ritardo nell’evasione
dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)
ACQUISTO PRODOTTI ALCOLICI E SUPER ALCOLICI
I prodotti come liquori, amari, birra e tutti
quelli che fanno parte delle categorie alcolici e super alcolici sono destinati
alla vendita esclusivamente di un pubblico adulto che abbia un’età maggiore di
18 anni.
DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Nel caso in cui un prodotto non risultasse tutto
o in parte disponibile, My Evo ne darà comunicazione tempestiva al cliente. La
segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo
contrattuale. Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità
di prodotti disponibili. Nell’eventualità che il prodotto ordinato non sia in
realtà disponibile My Evo si impegna a fornire informazioni circa i tempi
necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a
restituire eventuali somme anticipate. Viene espressamente escluso ogni diritto
del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi
responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a
persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un
ordine, o da ritardi di consegna.
FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato su www.myevo.it verrà emesso un
documento fiscale. Per l’emissione della fattura, o della ricevuta fiscale,
faranno fede le indicazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna
variazione sarà possibile, dopo l’emissione del documento fiscale (fattura o
ricevuta). My Evo prega il cliente di verificare attentamente i dati inseriti
al momento dell’ordine e della registrazione, perché questi verranno utilizzati
per le scritture contabili.
AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte
del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
1) il numero dei colli in consegna corrisponda a
quanto indicato sul documento di trasporto
2) l’imballo risulti integro, non danneggiato,
né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del
numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati
al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva
per mancanza e/o danneggiamento di numero… colli” sull’apposito documento
accompagnatorio e confermati, entro sette giorni solari tramite e-mail a assistenza@www.myevo.it. Pur in presenza di
imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni solari dal
ricevimento.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini
e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto
dichiarato.
Una volta firmato il documento del corriere, il
Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche
esteriori di quanto consegnato ed il numero di colli ricevuti.
VARIAZIONI
Le condizioni contenute nel sito www.myevo.it potranno essere
modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di
pubblicazione nel sito Internet www.myevo.it.
CARATTERISTICHE PRODOTTI E SCHEDE TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito www.myevo.it sono fornite
direttamente dai produttori o ricavate dalle informazioni delle case
produttrici. www.myevo.it non può quindi essere ritenuta responsabile in nessun caso per
errori, inesattezze o imprecisioni nelle schede tecniche e si riserva la
facoltà di modificare/adeguare le informazioni dei prodotti anche senza
preavviso alcuno.
My Evo ha tutto l’interesse ed il piacere di
gestire e risolvere al meglio le problematiche che potrebbero nascere nel post
vendita, quindi invitiamo il cliente a informarci o via email su assistenza@myevo.it e si cercherà di
trovare la migliore soluzione per tutelare il cliente.